Nick: sfigatt0 Oggetto: re:DISCORSO Data: 29/7/2004 10.21.30 Visite: 41
il problema è piu' complesso.....
passi la rivoluzione, quella l'avrei appoggiata moralmente, cmq sono contro ogni forma di dittatura, e fidel è un dittatore...... che quando è il caso passa per le armi i suoi dissidenti.... c'è del bene a cuba, e c'è del male. Il male non è solo causa di fidel, ma anche dell'america che si ostina con un embargo che fa male solo alla povera gente, in quanto cuba non essendo piu' foragiata dall'urss non costituisce alcun pericolo militare.... (ma questa è politica internazionale, che ne so io)
cuba è una grande nazione, ha un grande popolo, forse è anacronistica, ma puo' permetterselo perche' è fuori dal mondo, per il sudetto-embargo, il mito comunismo è crollato, con la fine dell'urss e le aperture all'economia di mercato della cina..... magari una contro-rivoluzione potrebbe far bene al popolo cubano, ma chi lo sa... il problema è sempre piu' complesso.
p.s. ca bush è nu strunz se capisce guardannolo in faccia è inutile citare sto fantomatico dr. frank......... e qui il problema è chiaro e cristallino: nun ce sta co cefrone, tene a capa e na gallina!
|