Nick: Cyrano622 Oggetto: sfogo Data: 29/7/2004 12.10.30 Visite: 35
Ma a che serve tutto cio, a che serve se poi quando scrivi qualcosa di diverso vieni messo all'indice, vieni preso per il culo, non che la cosa mi tocchi piu di tanto, la mia indifferenza dettata dal dantesco "non ti curar di lor ma guarda e passa" mi scherma da tutto, ma alla lunga diventa snervante, ma a che sevre se poi devi essere preso per il culo dai vari pierini frustrati, ma a che serve se il "popolo" brama i post goderecci, ma a che serve se la massima aspirazione delle ragazzotte e svelarci le loro prefrenze riguardanti la fellatio roba che selen arrossirebbe, non che io sia un moralista tutt'altro ma rasentiamo il limite del buon gusto, ma a che sevre se il popolo va in massa al concerto di vasco e diventa l'evento del anno o forse del decennio, visto che ormai il napoli non fa piu notizia, e poi nessuno sa che ad ottobre a napoli sara allestita una mostra in cui sarà possibile vedere il maggior numero di opere di caravaggio mai raccolte insieme e tutto cio a napoli e non a parigi o a new york, ma a che serve se il popolo vuole la merda cercare di propinargli perle, tutto mi scivola addosso, anche questa merda, ho provato a camminare dignitosamente ma in questa tempesta di guano imperversante è difficile camminare a testa alta. |