Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:Ieri 18 luglio Data: 19/7/2008 23.4.56 Visite: 33
è stato detto: Si però metti un ballerino (come appunto Bolle che è un gran bel fanciullo) iniziasse a diventare l'idolo delle teneegers, che ne sarebbe del balletto, della cultura e della storia?
beh inizierei a pensare che la de filippi non sarebbe così tanto seguita o che non si scrivesse piu' senza o vocali etc. Diciamo la vedrei positiva. Poi l'arte si manifesta in infiniti modi, a me per es il balletto non attira, cio' nonostante conosco chi sia bolle o marta romagna.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |