Nick: PepposDj Oggetto: ehm... Data: 30/7/2004 0.48.1 Visite: 26
...forse mi sono spiegato male io non volevo dire che il Sig.Wilson fosse un povero idiota, anzi tutto l'opposto... volevo solo far capire come, effettivamente, è vero che i videogiochi hanno una (minima, a mio parere) influenza sulle persone... sta ai singoli individui saper scindere la realtà dalla fantasia, nessuna persona normale si metterebbe a parlare alla Guybrush Threepwood oppure ci proverebbe con una ragazza sullo stile di Leisure Larry... è indubbio però che alcuni modi di dire o di fare le abbiamo prese "in prestito" dai videogiochi... ma è una cosa normale, voglio dire finché non si ammazza qualcuno tutto qui p.s. qualche volta mi è capitato di "riciclare" frasi da Duke Nukem, ma sono stati casi puramente voluti e cmq sempre e solo in modo IRONICO non credo che i ragazzi siano branchi di pecoroni che si lasciano influenzare da ciò che vedono, altrimenti per questi soggetti sarebbe nocivo anche giocare a Winning Eleven, e cmq già solo per questo sono CRIMINALI, perché dimostrano di non saper usare la propria testa... e cmq stiamo divagando, scusami, volevo ribattere solo alla tua risposta... credimi, ci siamo fraintesi, credevo che la battuta di Wilson fosse chiara, ma evidentemente non mi sono espresso bene ci tengo a precisarlo, sono fermamente convinto di ciò che hai detto ed anzi, ti ringrazio per aver evidenziato il mio errore di forma see ya
  HAIL TO THE KING, BABY |