Nick: Bherenike Oggetto: aspiè Data: 8/8/2008 12.5.51 Visite: 35
Come detto nel post di Zanna:
Oggi in giro non trovi UOMINI, ma mezzi femminielli che tengono le mani lisce come il culo dei bimbi e che in vita loro nun hann mai fatt nu cazz.
Gent che il massimo della fatica che sanno fare è aprire il libro oppure trasportarlo da casa all'università, fann verè che studiano, po s vann a fa a partit e pallon, e dopo ca c'hann mis 8 ann pe na fetent e laurea s stann a cas a lamentarsi che a fatic nun s trov. Tant che tenen a verè, il piatto caldo lo tengono, a machin pur, e sord int a sacc idem...
Anna sta semp buon mammà e papà.
Facciamo la petizione, rivogliamo l'uomo fatt e frnut che se si appila il cesso non è che chiama il tubista, scardina il cesso a calci, lo stura usando il cane e o mett n'ata vot a post (il cesso, o can nel frattempo è muort e schiattat).
Po arriva la femmina con lo straccio a raccogliere l'acqua imprecando pcchè chillu nzevat ro marit ha allagato tutt sant'anna.
E tiemp bell http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
|