Nick: `FeAtHeR` Oggetto: altro PC- STUPENDO Data: 1/8/2004 21.6.36 Visite: 27
Non vorrei esagerare ed aprire un altro post... cmq vorrei aggiungere anche l'offerta di questo pc (me sento tanto wanna marchi ahò) CASE Thermaltake Xaser 5 colore BLU con finestra e display + controllo ventole + tapettino del mouse in tema CPU Athlon 3200+ RAM 2 x Corsair Dimm 512MB DDRAM PC4000 Corsair XMS PRO series totale 1GB Lis LCD (lost in space) con diverse funzioni per controllare il pc masterizzatore pioneer 105 DVD 4x- CD 16x Scheda madre Epox 8rda+ Hd Maxtor 80 Gb floppy 1,44" alimentatore Thermaltake Purepower Butterfly 480w Silver con controllo delle ventole del alimentatore Monitor LG 17" FLATRON F700P 1600x1200 + hub usb integrato Sk Video Point of view FX-5900 XT 128 Mb DDR TV/DVI sk di rete supplementare genius sk pci con 2 ventole per dissipare meglio la sk video con led blu numerose ventole con led regolabili in velocità neon 30 cm blu e viola sk madre,ram e cpu ideali per eventuali overclock ....la cpu ha il moltiplicatore sbloccato led per monitor a tempo di musica o sempre accesi casse trust 2 casse e subwoofer tutti i pezzi sono ancora in garanzia,il pc ha meno di 3 mesi di vita vendita causa trasferimento gli unici pezzi non in garanzia sono la sk di rete supplementare,il masterizzatore DVD e l'hard disk 1400 euro togliere 50 euro senza masterizzatore dvd Cerco di allegare foto ma nn so se ci entrano (io lamerazza) chiuso
aperto
effetto buio (risoluzione della digitale un pò di merda
 |