Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:se per educazione inte Data: 10/8/2008 20.54.0 Visite: 86
su questo concordo però volevo dire un'altra cosa non mi viene da condannare il comportamento di un bambino di 3 anni in se, cioè se un creaturo di 3 anni mi butta un pò di sabbia addosso mentre corre come un matto per la spiaggia e io sono allegramente spaparanzato a prendere il solo non è che dico "che schifo che vergogna, è proprio un'incivile" poichè a quell'età per me è impossibile che un bambino se ne stia cionco sotto l'ombrellone come un monaco buddista i genitori dovranno ripergli 20000 volte che quelle cose non si fanno e il bambino le rifarà altre 20000 finchè alla 40000 non imparerà a quel'età secondo me l'apprendimento non è istantaneo e non puoi pretendere da parti di bambini di 3-5 anni comportamenti che non sono propri della loro età diversa è la questione se i bambini vengono completamente lasciati a loro stessi senza la guida dei genitori a quel punto subentra la questione educativa non so se sono stato spiegato
Sono il mio contributo all'arte |