Nick: Sky Eyes™ Oggetto: re:NAVARRO alle OLIMPIADI Data: 17/8/2008 0.37.17 Visite: 162
è stato detto: e nel frattempo Lippi non ha convocato in Nazionale per l'amichevole dell'Italia contro l'Austria nessuno fra P. Cannavaro, Maggio, Blasi e Santacroce
Vabbè Santacroce è ancora infortunato, e non ha giocato nessuna gara fino ad oggi. Paolo Cannavaro non penso meriti la convocazione oggi (anche se notavo che c'è Bonera del Milan e non me lo spiego, perchè gioca in quel Milan che tipo in questo precampionato ha preso sempre gol: di cui 5 gol dal Chelsea, 2 dalla Juve, 1 dal Siviglia e dal Manchester City). Su Blasi e Maggio ho qualche dubbio. Io penso che purtoppo Lippi prima di richiamare Blasi in Nazionale ci pensi 7000 volte, pensando a Calciopoli, e all'eventuale dubbio che ai malpensanti dalle facili allusioni (che non vedono le gare del Napoli e quindi di Blasi) potrebbe venire. Per Maggio non mi spiego il perchè: ha fatto l'ultimo campionato da protagonista assoluto nel suo ruolo, ha fatto un buon pre-campionato ed è in crescendo... Boh. Ma purtoppo Napoli e Nazionale Italiana hanno sempre avuto vite separate storicamente, Lippi poi è una lota se però illude tramite interviste. Pazienza. Saranno piu' freschi e attivi SOLO per noi e la nostra maglia.
|