Nick: LadyNurse Oggetto: re:Consigli scarpe Data: 22/8/2008 10.54.5 Visite: 73
è stato detto: marò già le scarpe chiuse in estate sono un dramma, poi mettere scarpe da trekking... wa io mi suiciderei :D ma devi scalare il monte bianco? :D
Ciao Ely ehmm..no non proprio..ma dovrei camminare tanto ..passeggiate comode tra valli vardi e paesaggi di mare Poichè ho sempre usato scarpette chiuse ed alte fino alla caviglia..sai tipo le superga alte(estiveeee ehh però mica invernali ehehee)eh chiedevo x le Nike.. quelle che praticamente usano tutti... Ma quelle appunto mi hanno detto che oltre ad essere pesanti sono toste..etc..e che come minimo dovrei camminarci tanto prima di partire..Uff nn so..sono indecisa..
è stato detto: comunque una volta ho fatto un percorso assurdo con delle zeppe (logicamente non sapevo di doverlo fare)... oltre ad averle distrutte, aver distrutto i miei piedi, ho rischiato di cadere in un precipizio... quindi fai bene ad interessarti
AHAUHAUAHAUAhuaha eh..le zeppe ODDIO..ma x qualsiasi viaggio credo..eh n'esist propt.. Tu che mi consigli allora...jaaamm bell :*

..sappi cogliere i granelli di sabbia..le piccole cose fanno Grande la VITA! |