Nick: VL82 Oggetto: re:Tv & Giornali Data: 15/9/2008 16.23.55 Visite: 90
E che vogliamo dire della notizia relativa al treno DISTRUTTO dai pregiudicati camorristi tifosi del Napoli? Leggete qui : "Non si tratterebbe di devastazione, ma di episodi di danneggiamento. E anche sui danni il capitolo spese è tutto da rivedere. La stima tracciata al termine delle indagini della Polizia scientifica e della Digos ridimensionano di gran lunga quella tracciata da Trenitalia il giorno dopo l’assalto all’Intercity partito per Roma da Napoli. È questo uno dei punti fermi dell’inchiesta condotta dal pm Antonello Ardituro, che ha ricevuto in questi giorni l’informativa sui fatti del 31 agosto. In un primo momento si era parlato di danni di 500mila euro, dopo l’assalto dei teppisti napoletani al treno del controesodo. Senza voler ridimensionare la gravità dell’episodio, però, nell’informativa emerge una stima di gran lunga differente: finestrini rotti, sediolini sfregiati con coltelli e spranghe, ma nulla di assolutamente irreparabile. Tanto che alcune carrozze sono state usate il giorno dopo per altri viaggi, altri convogli." Tanto per gradire... "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |