Nick: ilBuio Oggetto: re:Post serio Data: 16/9/2008 14.30.1 Visite: 76
un esempio a giurisprudenza dopo la cd. laurea breve triennale c'è la laurea specialistica che dura un biennio e dopo c'è la scuola di specializzazione alle professioni legali (un biennio se non vado errato).
in altre facoltà es. medicina c'è sempre distinzione tra laurea specialistica e scuole di specializzazione (es. radiologia, psichiatria, ecc.)
per rispondere alla tua domanda bisognerebbe conoscere a che corso di studi sei iscritto, perché ad es. la laurea triennale in giurisprudenza non vale quasi nulla (non abilita a nessuna professione riservata e dà una conoscenza molto sommaria della materia), mentre altre potrebbero valere.
http://www.petitiononline.com/WimaxIt/petition.html N.B. Si firma mettendo "Nome e Cognome" entrambi nella casella "Name" |