Nick: Molly Malone Oggetto: re:Multe, cartelle esattoriali.. Data: 19/9/2008 14.49.19 Visite: 74
si ma infatti considerando che dalla notifica sono passati poco piu di 5 anni mi sn tranquillizzata. poi ho visto l'iscrizione a ruolo dell'11/1/08 e mi sono detta.. "M'hann futtut" ma tu che sicuramente ne sai qualcosa.. sta Finanziaria 2008 dice che "A sua volta l’art. 1 comma 153 delle legge 24-12-2007, n. 244 (Finanziaria 2008) stabilisce, introducendo il comma 35-bis alla legge 2-12-2005 n. 248, che: "A decorrere dal 1° gennaio 2008 gli agenti della riscossione non possono svolgere attività finalizzate al recupero di somme, di spettanza comunale, iscritte in ruoli relative a sanzioni amministrative per violazioni del Codice della strada di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, per i quali, alla data dell’acquisizione di cui al comma 7, la cartella di pagamento non era stata notificata entro due anni dalla consegna del ruolo". " come la vedi? Morì a causa della febbre, e nessuno riuscì a salvarla E quella fu la fine della dolce Molly Malone Ma il suo fantasma porta ancora il carretto attraverso le strade strette e quelle più grandi, urlando "vongole e molluschi freschi!" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|