Nick: }Shea{ Oggetto: re:no peggio Data: 8/10/2008 1.10.43 Visite: 19
si,lo so. ma xkè cavolo se sul biglietto c'è scritto "posto 4b" mi dici"posso sedermi dove voglio??" se ti dico "sull'uscita d'emergenza non devono esserci bagagli per cui la pregherei di mettere la sua borsa in cappelliera",poi passo e vedo ke te la sei nascosta sotto il sedile e fai storie x metterla su. oppure"i cellulari spenti fino all'apertura delle porte e ieri un coglione lo ha acceso in atterraggio oppure ti prendono x il culo dicendoti si è spento si è spento e tu gli dici"guardi signore ke è acceso,c'è la spia accesa,vuole ke le tolga io la batteria?" oppure ti prendono x il culo col cellulare messo in borsa ke parlano x nasconderlo e tu dici loro di spegnerlo e loro ti ignorano...e devi solo minacciarli. oppure ke so...ti dicono posso spostarmi avanti?e tu...no signore,ora no,dopo il decollo,altrimenti si sbilancia l'aeromobile e stu strunz s spost o stess? e poi devi risolvere tutti i problemi e i casini ke fanno al check in..ki la vuole cotta e ki la vuole cruda..ki ti prende x il facchino ke vuole ke tu gli metta un valigione con un masso dentro..col kazzo! il bagaglio a mano ha un peso e una misura xkè il passeggero stesso possa sistemarselo da solo..nn m posso far venire l'ernia!io sono tenuta ad aiutare a trovar posto,metterlo su solo a donne incinta,nani,bimbi e vekkietti. vabbè..scusate lo sfogo "Non si desidera ciò che è facile ottenere. "Ovidio |