Nick: ezechiele Oggetto: re:aiutatemi vi prego!!! Data: 11/10/2008 22.55.1 Visite: 64
capisco... però devi reagire... forse sfogare(la rabbia,la tristezza...malumore o cos'altro provi in questo momento)... (ri)scrivendo è un rimedio così si sono magari solo raddoppiati i pensieri e stai indirettamente strozzando ciò che ti è rimasto dentro... e che precedentemente hai tirato fuori,ma che purtroppo per te ormai è svanito... insisto perché non mi sono mai fermato ed ho in un modo o in un altro tirato fuori di nuovo ciò che avevo perso...se parliamo di questo specifico caso... in generale pongo rimedio alla merda totale scrivendo,reagendo... ricercando/trovando,gli input in alcune canzoni,ascoltando musica in generale...girando in vespa,un incontro casuale per strada etc ps se ritieni invece opportuno farlo...stacca tutto e se ne parla domani o quando vorrai...riposa un po o prova a distrarti con qualcos'altro!! .* .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|