Nick: ezechiele Oggetto: re:grazie Saviano Data: 14/10/2008 16.45.44 Visite: 70
è stato detto: E spero che serva da esempio....... poi che sia o meno un eroe questo dipende dall'idea che abbiamo dell'eroe.....
possiamo rifarci ai migliori esempi storici...e non cito nessuno per non aprire magari dibattiti inutili Mangano era un uomo"d'onore"non un eroe della serie mi avete preso per un coglione? no sei un eroe...cit
è stato detto: ps. riprendendo una tua precedente risposta ad un altro post volevo dirti che condivido in pieno l'idea che hai sul fatto che i libri possano aprirti la mente , ma per comprendere a pieno la "vita" bisogna vivere la gente e i problemi altrimenti resterà pura teoria....
esattamente...
è stato detto: resti sempre un dei migliori esempi di chi voglia cambiare le cose in un mondo difficile come quello ultras muovendoti tra innumerevoli difficoltà!!!!
non lo so,mi comporto come meglio posso e parlo come meglio credo... di certo posso dirti che non sono l'unico... poi sei tu a dirlo e ti ringrazio per questo Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|