Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: Ale Data: 15/10/2008 20.26.8 Visite: 68
è stato detto: Ultras italiani bruciano bandiera bulgara (merde secondo me)
dopo che i bulgari hanno bruciato un vessillo perso dagli italiani... fonte tifoso dell'Italia di lucca rilasciato perché non ha partecipato ai fatti...intervistato alla vita in diretta... ps Ale... il razzismo non è mai finito...
è stato detto: Chinghiamattanza...la nuova moda di picchiarsi fatta da ragazzi di estrema destra
grazie ai Zero alfa... e non è la prima delle tendenze che viene seguita... c'era anche quella di fare surf legati sui tetti delle auto...risalente a 8 anni fa + o - quindi niente di nuovo su queste tendenze di massa...
è stato detto: bambini fanno cartelli per le strade di bimbi bianchi e neri e quelli neri vengono dipindi di bianco da razzisti
non ho parole...come non le avevo quando ascoltai il servizio di tv regionali che come dire ci mettevano al corrente dei temi scritti da Bambini di tra virgolette...provenienti da buonissime famigliole... e i temi riguardavano tipo"cosa vuoi fare da grande" qualcuno rispondeva il camorrista perché hanno auto,moto etc orribile allo stesso modo...e vedere come la società cade in basso è ancora + scioccante... una delle causanti secondo me è stato il passaggio dalla lira all'euro...con questo passaggio si è persa qualsiasi tipo di onestà... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|