Nick: zopar Oggetto: re:zopar Data: 11/8/2004 0.21.29 Visite: 9
offeso la pubblica opinione? siete voi che siete una offesa all'intelligenza e sensibilità... tra le altre cose il fake mi chiese di non eliminare il messaggio pubblico... gli risp che se me lo mandava col vero nick lo avrei lasciato... ma a quanto pare è stato così di basso livello da non farlo... Inoltre: lo sai che sono evitabilissimi anche i test sugli animali a scopi farmaceutici? e i motivi sono varii: 1) I test sugli animali non sono veramente affidabili, anzi vengono usati ad hoc dalle case farmaceutiche per meglio manipolare l'opinione pubblica e vendere ciò che vogliono... 2) sono possibili sperimentazioni alternative con tecniche a livello cellulare e molecolare e anche con simulazioni di vario tipo, non scendo nei dettagli per non tediare troppo ma trovi moltissime informazioni in giro... 3) bello giustificare una tortura per "propria convenienza" e poi l'insensibile sono io... Ti ricordo infine che molti dei progressi medici li dobbiamo "non tanto" alla vivisezione e torture sugli animali, ma sugli esperimenti portati a termine dai tedeschi sugli ebrei nei campi di concentramento... anche quelle sono torture ma a quanto pare le conoscono in pochi... Ah una cosa scontata ma che è bene non dimenticare: io non faccio uso di rossetto... molte di quelle che mi hanno accusato si... e di tanti altri prodotti... spero per lo meno vi accertiate che siano di case che non torturano gli animali... sennò meglio che iniziate a farvi un'analisi di coscienza e valutiate la vostra coerenza prima di dare ad altri dell'insensibile... Guarda caso parliamo di ciò proprio nel mio post sulla "cecità" c'è da riflettere cara, molto da riflettere... mi sa che gli occhiali li tieni già altrimenti non parleresti così... ah dimenticavo: non ho detto di non gradirti ma solo che trovo incoerente è inutile che tu prima mi attacchi come insensibile e poi mi dici bravo... |