Nick: LaDyTr|p Oggetto: Sogno strano Data: 17/10/2008 16.41.16 Visite: 234
Stanotte ho sognato una cosa davvero strana spero che qualcuno riesca ad interpretarla. Allora prima di tutto c'era un tipo che mi mandava degli mms con le sue foto in posa,ma pensava bene di travestirsi da orso,(ieri si parlava della vice di McCain che è una troia ammazza orsi,li va fucilando nei boschi..spero che prima o poi uno di questi se la mangi) comunque forse ho associato sta storia dell'orso a sto tipo..dopodichè non contenta io lo cercavo , tentavo di scovarlo e riuscivo ad entrare in casa sua , una casa strana vecchia,gialla e mi dicevo ma sono in pericolo , sono in casa di altri e non posso stare qui..mentre ci pensavo altra scena di un letto con due tipi vestiti sempre da orsi , avete pesente quegli orsacchiotti degli anni ottanta? non erano realistici erano sull'orsacchiotto andante,comunque sti due che si ammucchiavano con una bionda tutta nuda sul letto,io fuggico e incontravo finalmente questo tizio mentre rientrava a casa,rimaneva piacevolmente colpito dal fatto che fossi entrata in casa sua come una ladra,e mi diceva Ah ciao puttanella,dopodichè mi prendeva e mi diceva però sei bella. In tutto cio' lui era nudo e si gongolava vicino al cancello,salivamo e lui cambiava diventava un tipo molto latino sapete quelli con la gommina nei capelli con dei calzini viola osceni e dei mocassini marroni,pantaloni classici mi diceva " non ti aspettavi eh fossi cosi'" e mentre parlava io mi ritrovavo nella sua famiglia con tanto di nipoti e una sorella che lo cazziava dicendogli" Maro' e basta basta pensare alle cose brutte non puoi andare avanti cos'" e c'era sto tipo che si faceva 3000 pippe mentali sul perchè uscire con una ragazza. Insomma tutta la notte appresso a questo non so nemmeno io perchè. -BADA- |