Nick: TIPETTA Oggetto: X ronin Data: 11/8/2004 15.38.5 Visite: 13
Nennè chiam a soret poi 1)gia' avermi sotto le scarpe ti renderebbe migliore di quello che sei; 2)offendi sempre e non negarlo; 3)non ti serve il mio permesso per parlare ,non perchè sono nessuno ma perchè per me tu sei nessuno e quindi le tue parole mi scivolno addosso come acqua sugli specchi; 4)se pensi di essere un ragazzo gentile ed educato,Beh oggi ti do la conferme che non lo sei affatto;certi commenti e certe frasi ad una donna non si rivolgono affatto; 5)se io fino ad ora ti ho rispettato ed ho giocato con te è solo perchè ti ritenevo simpatico certo non perchè avevo secondi fini stai pur certo; 6)se ti ho nominato nel post era solo perchè sapevo che avresti detto qualche stronzata che mi avrebbe fatto sorridere...ma mi sono sbagliata; 7)il tuo giudizio sul mio aspetto fisico e sulle foto che metto nellapage è insignificante; 8)ora va ca..dillo a qualche tua amica con me tanto di rispetto,prima di rivolgermi la parole disinfettati la bocca perchè il solo fatto che ti rivolgi a me ti solleva dal baratro in cui ti trovi; 9)se pensi di rispondere a questo messaggio fai pure per me da oggi non esisti; 10)scusa se ti ho considerato, a tutti capita di fare errori di valutazione. |