Nick: ezechiele Oggetto: re:codice penale Data: 12/8/2004 14.24.35 Visite: 39
..hai ragione sul penale ma manco latitante può avanzare delle proposte di manifestazione .io partecipato a tutte le riunioni di orgoglio partenopeo ne faccioparte ed ho spiegato perchè non a roma.se vuoi riassumo serie B conquistata sul campo non chiediamo l'elemosina della b ci spetta...manifestazione a Roma significa che come la gente e la ringrazio ci h seguito per l'evento al s.Paolo a p.zza municipio,sì sarebbe o vi sareste uniti a noi anche per Roma ed eravamo responsabili in un certo senso di chi si fosse aggregato padri di famiglia mio padre bambini ...etc che voglio dire ci fossero venuti tutte/i.. e rischiavamo di scontrarci come già i era stato avvertito con Laziali,Romani e sicuramente rischiavamo anche le provocazioni delle forze del disordine.... pacifici in maiera saggia? o violenti per poi sentirti al centro dell'attenzione sui programmi televisi di tutt'italia...ce ci descrivono come mostri ma fortunatamente tutti e dico tutti itiosi che ci hanno incontrato o ospitato se ne sono tornati a casa non c'è nessuna madre che piange su di una tomba il propio ragazzo...e come dire non tutti possono affermare ciò con dignità e rispetto !!grazie |