Nick: Bardamu Oggetto: re:Petrolio eccetera Data: 27/10/2008 13.31.24 Visite: 44
mi piace assai sto tuo qualunquismo quasi da corriere della sera comunque per quanto riguarda brunetta credo che il successo della sua "cura" si vedrà tra novembre e marzo con l'arrivo e il passaggio dell'influenza. per quanto riguarda invece la scuola e l'università beh che dire? inanzitutto che qua questi se la suonano e se la cantano perché hanno iniziato a sbandierare sti numeri sui corsi di laurea senza dire che sono proliferati sotto la moratti e le varie riforme 3+2 1+2+2 quella a y quella a t eccetera eccetera eccetera tutte le manifestazioni fatte tra il 2002 al 2006 a qui io ho preso parte tra le varie cose che contestavano c'era anche quella del proliferare dei corsi di studio inutili e delle piccole facoltà l'odio ad esempio verso esamifici come l'università di aversa(e mo si incazza tanta gente) è rimasto intatto io inizierei a parlare anche dei corsi on line tipo nettuno perché secondo me escono fatti simpatici. per il resto cioè i Baroni ma guarda che questa riforma aiuta proprio i baroni infatti si parla degli sprechi nelle università e che si fa? si lasciano intatti i baronati ed i centri di ricerca inutili ed inefficienti e si taglia in maniera indiscriminata sui ricercatori il blocco del turn over non dice che da domani per i baroni sarà più difficile far entrare i figli dei figli dei figli dei figli dei figli dice invece il contrario perché restringe ancora di più l'ingresso e lasciando intatto il meccanismo vecchio ad entrare saranno solo i figli dei figli dei figli dei figli dei figli la ricerca è stata precarizzata nel lontano 2005 questo ha reso i ricercatori ricattabili a livelli allucinanti dire che la sinistra mo ha consentito i baronati è pisciare fuori dalla tazza i baronati esistono e sono come la fiat filogovernativi per contratto in più sti baronati esistono soprattutto dove la sinistra(universitaria) non ha mai messo piede come ad esempio a giurisprudenza, ingegneria, farmacia e medicina
|