Nick: ezechiele Oggetto: re:tutto per te. Data: 27/10/2008 17.0.54 Visite: 41
è stato detto: Per me contano solo i risultati.
ed arrivano con una buona squadra...e una società completamente rinnovata,per non dire seria...
è stato detto: i risultati gli danno ragione, fin dalla prima partita con il Cittadella.
beh,parlare adesso mi sembra facile per tutti... la società doveva dare una svolta dopo le vicende vissute in tribunale...ed è ciò che ha fatto. Ma rispetto a tante altre società che militavano in quella categoria penso che il Napoli doveva come dire fare esattamente il percorso che ha fatto...altrimenti era meglio che cambiavamo sport e tifassimo per il Basket<--abbiamo rischiato la stessa fine... Marino e Reja uomini intelligenti e competenti... ma sappiamo che nessuno umanamente parlando è perfetto... hanno commesso i loro piccoli errori,ma non hanno fortunatamente per noi in primis e per loro...influito su tutto ciò che abbiamo FINALMENTE vissuto... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|