Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Ancora "violenti" Data: 27/10/2008 19.55.41 Visite: 48
no piè, ti ripeto io non so se sia stato premeditato o no(quindi complotto), errori ce ne sono stati sicuramente, io quello che non mi spiego è perchè si sia dato tanto risalto ad una faccenda che è capitata più e più volte, (la mattina alla cumana quando tarda vedo scene simili) e se si voleva dare un punto di rottura, perchè quando dopo un mese è risuccessa la stessa cosa non se n'è parlato per nulla? Mi conosci non sono una vittima, se tutto sto bordello fosse successo per Napoli Roma di coppa italia di 2 anni fa, non avrei detto nulla, so successe cose che non condivido per nulla, qualsiasi sia stato il motivo che l'abbia scatenato, ma su i fatti del 31 agosto, io continuo a pensare che sia stata tutta una messa in scena per punire non so chi, il perchè non lo so
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |