Nick: zopar Oggetto: re:NERDS (test) :D Data: 14/8/2004 15.5.51 Visite: 12
Rispondo alle domande senza ricopiarle :P 1) ho un intero server web non solo una pagina ma è conosciuto meno di me 2) più che altro ci "incapo" che è molto di più 3) no scelgo una donna il resto viene dopo... 4) per ora non ne ho bisogno... 5) si e tante belle ragazze 6) ma anche in bar, università per strada ovunque :) 7) si ma solo se non mi piace e capisce qualcosa di hardware 8) non tutti, dipende da come mi gira 9) chiedo tante cose alle ragazze... 10) quelli lontani purtroppo no 11) si e a volte non è piacevole 12) e le persone sensibili... 13) ma più corta del mio pene 14) A casa usoo solo Linux (e bsd e imparo altro ancora..) 15) passo più tempo a fare molte cose che dormendo 16) si, servono a tante cose... 17) NO, io HO una LAN a casa con tanto di wireless :) 18) Si per finire prima ciò che devo e liberarmi per uscire 19) Quelli non bastano mai... 20) Backuppo su cd 21) anche il mio pene ha il nomignolo ma lo conoscono sono quelle che l'hanno incontrato... 22) mai condannato proprio perchè le conosco :) 23) no la prima cosa è fare la pipì, le email prendono tempo... 24) infatti, mi diverte ci rido su io ho Linux :) 25) E mica so scemo, quello fa schifo... ho altro nel kit... 26) e di tanti altri 27) prima il dovere e poi il piacere... armeggio con tante cose :P 28) preferisco mettere in rete le mie performance e non scaricare :P 29) no però faccio il modo che possano usarlo solo come dico io (mai sentito parlare dei permessi? ghghhghg) 30) e certo tanto la data dell'amico in un modo o nell'altro la vengo a sapere prima del compleanno, sull'hd nessuno mi dice lo spazio libero e se finisce possono essere cazzi... 31) No, quelli che ho sono tutti al loro posto ben sistemati, sono ordinato e non voglio che si rompano... 32) No perchè la migliore assicurazione per il mio pc sono io e l'auto... ora non ce l'ho ma quella la pago in automatico con la banca :P Quindi non sono un Nerd, ma sono di livello superiore un bel GEEK :P |