Nick: Persefone Oggetto: re:Strane abitudini. Data: 13/11/2008 22.59.8 Visite: 59
october sei adorabile:), non scherzo. Io ho qualche mania direi: -quando torno a casa mi devo imperativamente struccare e lavare la faccia. -ogni tanto credo di poter prevedere il futuro in base ai numeri delle targhe ( è una cosa complicata non s to a spiegare) -Parlo con me stessa, sono davvero convinta di essere due persone contraposte -ci stava un periodo che avevo la fisima bruttissima di toccare il pavimento due volte se dovevo raccogliere qualcosa da terra, per fortuna è passata! -credo nelle sensazioni positive o negative che alcuni luoghi mi danno, se sento energia negativa filo via, questo capita anche con le persone -anche a me piace guardarmi gli occhi quando piango, secondo me diventano di un colore bellissimo -mi piace fotografare me stessa o volti delle persone -mi piace la pioggia ed il cielo grigiolino e sono innamorata dell' autunno -non mi piace l' abbronzatura ed amo la pelle chiarissima, infatti evito il sole e se non posso farne a meno uso una crema protezione 50. |