Nick: Viola* Oggetto: re:Ianare Data: 24/11/2008 15.9.19 Visite: 69
è stato detto: Io di stile ne ho da vendere mia cara...anche se la cosa evidentemente non ti alletta...
onestamente non mi pare proprio poi non è che non mi alletta: è che non me ne fotte proprio basta che questa mancanza non scassi le palle a me.
è stato detto: Non ti ho offeso Daniela è una cosa che penso..
figurati, è che mi giunge nuovo, per tanti motivi. ne prendo atto, e contesto unicamente le modalità, che ribadisco essere gratuite. nel merito non entro, perchè onestamente non me ne può fregare di meno.
è stato detto: Foss a Maronn almeno avrei un lavoro
ma è questo che ti rende così aggressiva? tra l'altro operiamo in due campi completamente differenti. concludo dicendo che io qua ci sto per sbariare, il quotidiano bene o male è tosto per tutti. quindi non comprendo perchè le persone sfoghino i loro 5 minuti storti o le loro negatività addosso agli altri. cioè, al limite la posso anche comprendere, ma non la giustifico in ogni caso. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |