Nick: NapolNews Oggetto: x peppos Data: 19/8/2004 12.50.49 Visite: 26
peppos chi mi conosce lo sa che non sono un tipo palloso e pesante, anzi tuttaltro e nemmeno credo che questo forum debba essere sede di trattati scientifici. il mio post di ieri notte però voleva porre l'attenzione sul fatto che questo forum è sempre stato un luogo di pariamento, ma allo stesso tempo c'era spazio anche per molti argomenti interessanti. anche a me farebbe piacere non leggere notizie come quella di bacoli o quelle provenineti dall'iraq, tuttavia queste cose esistono e mi sorprende che la maggior parte della gente se le faccia scivolare addosso come se non appartenessero a questo mondo. pensa ai giovani degli anni 70 per i quali tutto era politica, mo' non dico di arrivare a quegli eccessi, però nemmeno può farmi piacere leggere per un mese di fila post su bijou, su prato fiorito e su altri argomenti da cerebrolesi. non mi sembri stupido, francamente, non leggere queste mie parole come un attacco personale (come hai fatto ieri), prova a riflettere e vedrai che alla fine riuscirai a capire quello che cerco di dire. va bene pariare, ma sarebbe il caso di pariare in modo diverso da quello dei bambini della scuola materna, non trovi? |