Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: El Tanque
Oggetto: re:che ciorta...
Data: 14/12/2008 0.36.47
Visite: 99

per carità... se ho scritto questo post non è di certo per farmi acclamare e per farmi dire che ho ragione... quindi per me ogni opinione, soprattutto se espressa e motivata, è sempre benvenuta...è proprio per discutere che si fanno i post e per esprimere pareri... 

comunque posso essere quasi d'accordo su hamsik ma su lavezzi no... non ricordo sul gol di pazienza, ma sugli altri 2 gol è sempre stato lui ad aver innescato l'azione... rigore procurato e cross per denis anche se è stato lì il difensore a sbagliare...e in più difende pure di testa nell'occasione per giacomazzi (mi pare)... poi che si stia montando la testa dà fastidio anche a me...

su cannavaro sono d'accordo...  quando gioca sulla destra gioca meglio che da centrale... 

poi non mi sembra proprio il momento adatto per vedere se siamo o meno dipendenti da lavezzi(io credo proprio di si)... magari sarebbe stato meglio fare certe prove in casa e non fuori...contro un torino che tra l'altro avrà il sangue agli occhi e il coltello tra i denti...

il paragone che ho fatto col milan era per dire che per me non meritano i punti che hanno... di certo non meritano di stare alla pari col napoli... dovrebbero avere almeno 10 punti in meno...almeno..

addirittura che russotto sia responsabile del pareggio sul cagliari mi sembra veramente esagerato.. ma poi non ho capito neanche il motivo..che c'entra russotto?sul gol del pareggio sbagliarono contini santacroce cannavaro maggio e bogliacino soprattutto...e di certo russotto non poteva prevedere che sul suo gol, lavezzi che era in fuorigioco avrebbe toccato il pallone...
in quella partita fu il napoli tutto che non lo meritava la vittoria...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

che ciorta...   13/12/2008 23.12.19 (280 visite)   El Tanque
   re:che ciorta...   13/12/2008 23.28.24 (104 visite)   enigma°
      re:che ciorta...   14/12/2008 0.36.47 (98 visite)   El Tanque
         re:che ciorta...   14/12/2008 0.39.50 (83 visite)   enigma°
            re:che ciorta...   14/12/2008 12.56.19 (71 visite)   `ReVaN`
   re:che ciorta...   14/12/2008 9.47.29 (70 visite)   RayMondo
   re:che ciorta...   14/12/2008 15.28.40 (60 visite)   Evi|ArmA
      re:che ciorta...   14/12/2008 16.24.33 (54 visite)   |Xanadu| (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/12/2008
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata