Nick: pride70 Oggetto: re:palestina Data: 8/1/2009 9.47.55 Visite: 57
è stato detto: io, padre di famiglia, non potrei mai permettere lo scavo di tunnel militari sotto la stanza dei miei figli, ne lanciamissili sul tetto della casa di mia moglie. se non pensassi che muiono nella gloria di hallah.
se la vita a cui sei relegato ti concede solo fame e ristrettezze, se la vita a cui ti hanno costretto non ti da la speranza di un riscatto socio/economico, se la vita tua si dispiega all'interno di una sorta di enorme campo di concentramento e sai che non solo tu, ma anche tuo figlio ed i figli di tuo figlio resteranno sempre li dentro, allora è semplice, per chi fomenta l'odio farti credere che ci sarà gloria nei cieli se ti fai saltare in aria in mezzo ai "nemici"... La guerra è semre e solo una questione economica...il ricco che vuole sempre più ricchezza e potere contro il povero che non ha speranze... la religione non c'entra niente!! PS: se fossi mai stato in palestina ti renderesti conto del fatto che israele li tiene soggiocati, non gli da l'acqua per coltivare le terre e gli consente (consentiva) solo l'accesso ai posti più umili della scala sociale... a nessun palestinese è concesso di fare alcun tipo di carriera, alcun lavoro che non sia di manovalanza, io ho lavorato con operai che però erano laureati in ingegneria...
|