Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Mi spiegate una cosa? Data: 10/1/2009 13.35.9 Visite: 126
Io penso che salve poche persone folli e squilibrate, nessuno giustifichi il terrorismo islamico e questo viene visto da tutti come una cosa da debellare (poi si può discutere delle cause che lo alimentano, ma il terrorismo IN SE' viene condannato da tutte le persone normodotate). Per questo, non ha neanche molto senso insistere su qualcosa che viene visto da tutti come un fatto negativo. Di contro, è difficile (almeno per me) tollerare che certi misfatti altrettanto atroci se non peggiori vengano perpetrati da chi si erge a "bene contro il male". Per la serie "da che pulpito viene la predica". Che poi prendessero per le recchie i terroristi, io sarei il primo ad esserne felice... ma dato che non fanno altro che causare MIGLIAIA di vittime tra i civili (bambini compresi), fanno PEGGIO dei terroristi che dicono di voler combattere. Solo che è terrorismo di Stato, cioè un punto peggio. "Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle". INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280. |