Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *Franz* Oggetto: re:Cancellato il carico di armi Data: 16/1/2009 16.25.59 Visite: 31
Non si deve mai fare di tutta un erba un fascio...assolutamente...condivido il tuo pensiero...xke anke a me girano le palle quando dicono che i napoletani so tutt mariuol o cammorristi...o che gli italiani so tutti mafiosi...pero c'e da dire che in parte e vero...in parte perche credo che la maggior parte dei napoletani (te lo pongo come esempio) fann skif...pero c'e sempre quel 10 20% di napoletani che si distingue... Per quanto riguarda americani ed ebrei non credo che sia solo chi e al potere...io credo che sia una grande maggioranza soprattutto parlando di ebrei...sicuramente non tutti...ma buon il 90% Come la kiesa...dire ke tutti i preti so uommn e merd e pedofili del cazzo non e vero c'e anke chi fa del bene e chi crede in quello che fa...ma questo non toglie ke bombarderei il Vaticano anche subito
Ti parlo di ebrei e vaticano perche per 2\3 sono loro che governano l'economia mondiale BaSt N'idEa...e NapOli DisTruGge E cRea
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|