Nick: Viola* Oggetto: re:giusto per curiosità Data: 20/1/2009 23.44.23 Visite: 98
è vero nessuno ha commentato che Aretha Franklin aveva un cappellino orrendo, per esempio assurdo! questo è un forum che non ha senso dello stile scherzi a parte ne abbiamo parlato e riparlato quando è stato eletto, e durante la campagna elettorale. io mi dilungai parecchio sulla figura di Sarah Palin, molto interessante (al negativo) poi sinceramente a me dà fastidio battere sempre sulla faccenda del "nero", io lo guardo e vedo una persona, punto e basta è presto per parlare di lui come presidente, aspettiamo e vedremo le pre-celebrazioni non mi piacciono. l'aspetto fondamentale per ora è che Bush è ito, bye bye e a mai più rivederci la faccenda del calcio è ingenerosa, per quanto io me ne strafotta scatta la sindrome "bar sport", e al bar dello sport di quello si parla, non certo di Obama, se non per dire: hai visto? eh sì, ho visto. "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |