Nick: Rambone Oggetto: re:The Wrestler Data: 22/1/2009 13.53.59 Visite: 72
Bukowski era uno che vedeva lontano. Beh, provo a non dirlo. Un sera di primavera, seduto su di una poltrano rivestita di lycra, con due amanti di fianco (Linda e Scotch), fece per alzarsi e sputò in faccia a Marco Ferreri. Cercò di picchiare pure Ben Gazzara...ma "aveva degli scimpanzé che gli difendevano il grugno. A cosa si riducono gli uomini". Poi c'era Mickey. "Mi sembrava bravo, di talento, si atteggiava a ribelle girando per la città con una banda di amici motociclisti, tutti con la stessa espressione di cattiveria; però poi non cominciava il film, se non gli avessimo concesso una roulotte super lusso. Mi sembrò un impostore di prim'ordine, e capii che sarebbe stato uno perfetto per fare Me." Ha sbagliato tanti film, ma tanti anche ne ha fatti alla grande. Penso a AngelHeart, a Domino, etc etc etc. Insomma, quando vidi 9 sett e mezzo, me ne passò per il cazzo..ero anche piccolo e ogni occasione era buona per toccarmi il cazzo... ma poi è diventato uno degli attori col preferisco di più sognare...sognare di essere lui. Attendo con ansia anch'io questo film. |