Nick: VL82 Oggetto: re:paolo cannavaro Data: 26/1/2009 9.37.53 Visite: 61
Non è questa la partita per dare addosso a Cannavaro ma anche io ho sempre pensato che sia un buon giocatore di Serie B. Per quanto riguarda ieri. Tutto quello che volete. Ma posso dire che fino al gol da annullare della Roma il Napoli stava giocando bene? Dai al Napoli il gol di Zalayeta che era anch'esso da annullare e vediamo come si mette la partita. Piuttosto penso che PPM quest'anno abbia fallito la campagna acquisti. Aronica e Rinaudo 2 mediocri giocatori, tant'è che fanno panchina, quando si sapeva che la difesa andava rinforzata. Pazienza.. no comment. Denis era un perfetto sconosciut, quindi una scommessa e ahimè non si sta dimostrando un calciatore adatto al nostro campionato. Russotto è solo un giovanotto di belle speranze. Maggio unico acquisto azzeccato nonostante non stia giocando bene questo periodo. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |