Nick: Allende Oggetto: andare in prigione.. Data: 26/1/2009 12.35.24 Visite: 90
e senza passare dal via. il più delle volte mi limito a leggere. e il più delle volte concordo con te. aspetto i tifosi-ultrà-controilsistema-grandereja-calaiòinfame-civoglionefarefuori ecc. ecc. che inizieranno a sfondarci le palle con le loro teorie e i toni da smargiassi esperti. preoccupato per le sorti della mia squadra (pur nella "colpevolissima" condizione di non essere un ultrà ahi ahi ahi), noto coerentemente a quanto pensavo ad inizio stagione il protrarsi di un copione sempre uguale: 1. il napoli non ha gioco (a meno che si voglia chiamare gioco l'unicità di lavezzi che, si spera, risolva da solo le partite..eh si..mò allà so tutt strunz e gli lasciano le praterie.....mah..) 2. il napoli non ha un regista (ah beh..certo..gargano..si..gargano.....) 3. il napoli ha paolo cannavaro (e cosa dire di più. forse tra i più indecenti difensori di sempre, raccomandato e sbruffone, con una boria da far girare le palle e colpevole ieri in occasione del primo gol per ben due volte. e non voglio ricordare ora tutti gli errori che ci proprina settimanalmente..e men che meno quelli che a benfica ancora ringraziano..) 4. il napoli ha vinto tanto perchè correva il doppio degli altri perchè ha iniziato la preparazione prima. punto. una verità tanto semplice ma sempre negata o taciuta, credendo di essere diventati di colpo una maniata di palloni d'oro..mah.. vabbè ho scritto già troppo.. se mi viene in mente altro aggiungo dopo. forse. in realtà ho scritto il post per esprimere il mio odio verso paolo cannavaro. buon divertimento.
"¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |