Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Pigrone
Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread:
Oggetto precedente: Napoli sportiva
Data: 26/8/2004 0.19.11
Visite: 25

Ragà Io tra ,tribunali, figc, carraro, gaucci ed altri non sto a capirci più niente.
Ansi sono un po'scocciato da questa situazione che vede una squadra fantasma che ancora non sà in che categoria dovrà giocare... ed addirittura non ha la certezza di esistere(se Gaucci viene fatto fuori dal palazzo tutti i tesserati potrebbero essere disoccupati).
Io sono un tifoso, che come tanti, ama il calcio...
ma quello giocato...
Ora sono spaventato dal fatto che non si vede di fatto una via di uscita, visto che ormai è chiara la volontà da parte della federazione di non voler affidare il Napoli a Gaucci...
Dall'altra parte i tifosi che hanno fatto ormai Gaucci un santo e non vogliono nessun altra persona a capo della nuova società che prima o poi verrà creata...
Personalmente credo che sia il momento di finirla anche accettando la c1... Perchè proprio Gaucci ne sa qualcosa se si ci mette contro la federazione dopo sono guai... visto che poi "stranamente" si subiscono torti arbitrali...ciao ragà e speriamo che la cosa si risolga al più presto....
FORZA NAPOLI!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

GAUCCI   26/8/2004 0.13.12 (48 visite)   |DaNiELe|
    Napoli sportiva   26/8/2004 0.19.11 (24 visite)   Pigrone
   re:GAUCCI   26/8/2004 1.25.33 (10 visite)   PepposDj (ultimo)
Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata