Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:povero Datolo Data: 7/2/2009 15.56.4 Visite: 42
è stato detto: daccordo su denis.. ma zazzà è troppo incostante. a torino nun se firav e cacà, un uomo in meno. quando sta in partita è ok, ma è na lotteria
Io penso che massimo 2 partite e Zalayeta torna quello dello scorso anno. La cosa fondamentale è che Zalayeta quando stà una lota ti da palloni filtranti e ti spizza sempre il pallone di testa (lo ha fatto anche mercoledi', dove tu dici ha giocato una chiavica), Denis no, non l'ha mai fatto. Entrambi spesso tornano a centrocampo, ma Denis non ha la tecnica del Panteron, e molto spesso fa grandi figur' e merd. Sugli stop già mi sono espresso. Parliamoci chiaro, Denis è a 7 gol, grazie alla tripletta con la Reggina, dove ebbe quasi tutte occasioni dove praticamente appoggiare solo il pallone in porta (e molti ne sbagliò tipo contro il Lecce dove per segnarne uno nè mise fuori 4 dove pure Calaiò segnava). L'unico gol fondamentale è stato quello a Bologna. Io mi mangio solo le mani che a gennaio non sia stato comprato un attaccante di peso, anche dalla B, anche trentenne, ma uno di quelli che hanno il senso del gol sempre, perchè in questa squadra sarebbe stato l'ideale. |