Nick: neverm|nd Oggetto: hai ragione Data: 10/2/2009 20.19.10 Visite: 85
non lo si fa anche per pigrizia, e perchè si pensa che tanto anche se tu fai l' "eroe" non cambia niente perchè tutti gli altri pagano e zitti. personalmente però gli abusi non li sopporto, quest'estate mi appiccicai con un parcheggiatore alle poste. stavo ferma in macchina ad aspettare una persona che era con me e che era andata alle poste, bell e bbuon arriva il parcheggiatore e fa "PREGO". io "prego cosa??" e lui mi dice che devo pagare. io gli faccio presente che non sto parcheggiando, sto solo ferma in macchina ad aspettare una persona e lui OSA dirmi "eh ma allora spostatevi perchè qua devo fare mettere altre macchine". uà io non ci vedo più, comincio ad alluccare che lui non ha nessun diritto di stare là, che io in capa a lui mi devo spostare e mettere chissà dove ecc. ecc. lui attacca la pippa che deve campare, la famiglia, i figli ecc. cmq alla fine talmente che alluccavo che se ne va e ZITTO
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |