Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:3 cose Data: 22/2/2009 18.58.48 Visite: 102
è stato detto: 1 - Odio quel Denis di merda, dire che è ridicolo è un'offesa ai giocatori ridicoli.
io Denis lo difendo sempre soprattutto per il suo sporco lavoro da solo contro tutti in avanti ma su certe cose è indifendibile soprattutto quando sbaglia delle palle come quella di oggi di testa roba che un attaccante non può fallire.
ma se compri i giocatori a 2euro al baretto dei cicchetti di piazza del gesù.. prima o poi pacchi arrivano.
è stato detto: 2 - Con tutto che Denis è una latrina, tu Reja non puoi togliere l'unica punta di ruolo e mettere in campo PIA'.... cioè capisci?? PIAAAAA'!!!!!
ma poi a 3 minuti dalla fine invece di mettere un Datolo che almeno ha i piedi (tanto hai perz) .. MONTERVINO. anche se attualmente Montervino (attualmente eh) è meglio di Blasi 
è stato detto: Marino pensasse da mo a quale allenatore ingaggiare l'anno prossimo, e soprattutto comprasse gente di esperienza, in particolare un difensore forte e una punta che sia una punta, non Juan Carlos Pareppàll giovane promessa dell'Uruguay.
ma anche un paio di centrocampisti che sappiano giocare a calcio. il Genoa oggi aveva un Thiago Motta mostruoso e un Milanetto che pur essendo un giocatore normale almeno ha i piedi.
è stato detto: Grande Cannavaro, sei una roccia!
per lui ci vuole L'INSEGNANTE DI SOSTEGNO.
cmq NE PARLIAMO QUANDO IL GENOA FINIRA' SOTTO DI NOI [cit.]
aefhihiafe
|