Nick: ^papera^ Oggetto: re:Gabriella & Guido Data: 27/8/2004 10.59.57 Visite: 17
Ciao Mario, come stai prima di tutto...è un sacco di tempo che non ci vediamo ( ti saluta anche Ric) Come sai è una vita che non scrivo sul forum, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè presa dal lavoro..ma a questo post sento di rispondere perchè credo che stiamo superando ogni limite!! Credo che nessuno di noi abbia dimenticato la barbara uccisione di Quattrocchi e la decapitazione crudelmente messa in giro dai media come se fosse stato ucciso un animale.Sono d'accordo che determinate cose si debbano vedere e soprattutto sapere ma c'è un limite....l'era primitiva è passata da un bel pò di tempo!!! Parto dal presupposto che sono apolitica,non per mancanza di idee personali ma perchè mi fa schifo la gente che si sputa addosso in pubblico e poi mangiano dallo stesso piatto, ma non generaliziamo dicendo " è colpa di...è merito di..." credo che la colpa sia di una mentalità retrograda di un popolo che di civile non ha nulla,nel loro sangue scorre guerra, cattiveria, crudeltà, freddezza d'animo sempre che d'animo si possa parlare,mancanza di emozioni. Sono estremisti in tutto quello che fanno e si nascondo dietro la loro religione...ma se è vero che Dio è unico e solo al di là di quanti nomi gli si possano dare in tutte le religioni presenti allora credo proprio che di religioso queste bestie non hanno proprio nulla ed anche chiamarli bestie mi da fastidio poichè un animale ha un'anima nobile e ti da affetto..prova delle emozioni! Qui non è questione di generalizzare...sicuramente tra di loro ci sarà qualcuno che non ammette questa barbaria ma provate a mettergli un mitra in mano e vedete che reazione avrà...sono certa che non lo poserà mai a terra..magari non lo utilizzerà..ma lo conserverà! Resta il fatto che italiani, americani e chiunque altro, stanno morendo per un popolo che non vuole essere aiutato e che vuole restare nello schifo nel quale fino ad ora è stato...allora lasciamoceli...e che si scannino tra di loro come gli uomini primitivi. |