Nick: xew85 Oggetto: re:..MA PERDERE 50 - 8 Data: 22/3/2009 18.48.44 Visite: 108
Equivale a un 6 a 1. La partita di ieri, nonostante il pesante passivo, che con i transalpini può starci, ha offerto buoni contenuti psico-fisici:
1) Rubini non ha la forma , ne la costanza mentale di tenere l' opposto (l' avversario nel caso) all' interno, di contro il 12 Il Mirco Bergamasco ha fatto gli straordinari comprendolo numerose volte.
2) Abbiamo la possibilità di un centro di riciclo, molto giovane dall' Aquila: Quartaroli...che tra le tante cose è anche un bravissimo e simpaticissimo ragazzo.
3) Mallet ha problemi di trasmissione , per la decodifica pre-gara delle situazioni di gioco. Troncon ha troppa paura di prendersi delle responsabilità di scelta su situazioni di gioco in campo aperto.
In definitiva abbiam preso 3 mete stupidissime, per problemi all' ala....che sono stati parzialmente assorbiti quando per il numero 11 Pratichetti è entrato Il numero 22 Quartaroli. Questa sostituzione ha dato la possibilità a Bergamasco Mirco di fare il centro avanazante.....! Abbiam fatto grossi passi avanti rispetto alla partita contro il Galles, anche se non si evidenziano dal risultato. |