Nick: Bardamu Oggetto: re:Da un punto di vista Data: 4/5/2009 17.48.35 Visite: 120
pure tieni ragione però mo mo io sento l'esigenza di difendere gigi d'alessio perché stu povero gigino è stato fatto una chiavica da mezzo mondo( chi di signorini in testa) perché si chiavava anna tatangelo quando questa teneva 17 anni. gigino ex cuore di napoli mo nun può manco turnà a napoli senza che qualcuno lo faccia una lota viene fischiato pure a piazza del plebiscito e stu fatt non è giusto perché qua siamo tutti uguali e gigi non è diverso da silvio tengono pure la stessa scoccia però che cazz la questione è politica. Non tanto per la battaglia politica che è assente(a parte rosi bindi nisciun ha detto niente), quanto per il rapporto che i cittadini hanno con la politica. E' giusto votare uno che tiene una morale nu poc a cazzi suoi? Si no io domani candido donato bilancia e chi parla di morale è nu strunz. vabbè basta con lo sproloquio zanà mi sa che mi vaco a studiare la costruzione della molotov |