Nick: Nieth Oggetto: re:stavo leggendo proprio or Data: 4/5/2009 23.49.53 Visite: 54
è stato detto: veronica ha ritt che silvio è malato e frequenta le minorenni
vero. ma ha parlato anche di imperatore. quindi poteva riferirsi che so, alla smania di potere.. di sicuro non ha detto in modo esplicito che se la chiava, anche quando ha detto che non è la figlia. sono frasi che possono avere mille interpretazioni.
è stato detto: su questo sono tutti certi visto che qualche commentatore di destra ha già detto che la signora lario si deve chiavare una corda in canna o in alternativa si deve mettere a pecora e chiedere scusa agli italiani
beh.. visti i passati da 'velina', pure io credo che proprio da lei certe critiche non dovrebbero arrivare. per quanto riguarda le cosiddette veline, intendo. per il resto, ovvio che parli. anzi, male se ha taciuto prima, anche se potrebbe risolverla con un divorzio senza far sapere tanto i cazzi suoi in giro.
è stato detto: a proposito hai letto la frase che il signor letizia ha rilasciato ai giornalisti?
letta, letta. personalmente, e sottolineo personalmente, a intuito, senza alcuna prova, penso che noemi sia la figlia nata da una relazione con la madre. poi vabbè, magari tra traffichini ci si conosce e veramente berlusconi e il padre di noemi so' compagni di merende per chissà quale affare.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |