Nick: Bardamu Oggetto: re:aggiornamenti di stato Data: 16/5/2009 19.48.43 Visite: 130
è stato detto: Intanto, il direttore del Tg4 Emilio Fede racconta al 'Corriere della Sera' di aver fatto un provino tra dicembre e gennaio a Noemi. ''E certo che l’ho vista - spiega -. L’ho provinata come aspirante meteorina . ''Avevo ricevuto un suo curriculum, per questo l’abbiamo chiamata'', chiarisce. ''Mancava di capacità comunicativa e non possedeva una dizione corretta. Così, ho subito detto alla fanciulla che doveva prendersi un po’ di settimane di lezioni di dizione, appunto, e poi farsi risentire - continua Fede -. Attenzione, però, c’è un particolare che va sottolineato: Noemi non era sola. Con lei è rimasta sempre la mamma''.
è stato detto: Il Times passa poi alla madre della ragazza, Anna Palumbo, osservando che ha rifiutato di dire come, quando e dove ha incontrato Berlusconi. In un'altra occasione, ricorda il Times, ha detto di averlo incontrato attraverso le attività politiche del marito. Ma ha anche detto, secondo il Times, che Berlusconi potrà ''fare per mia figlia quello che non ha potuto fare per me''.
|