Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Awip
Oggetto: re:candidata IDV ad iniziative FN
Data: 27/5/2009 20.23.29
Visite: 112

Fiore è un idiota; i forzanuovisti sono dei coglioni ma intato loro stanno sul territorio più di rifondazione..... tra la povera gente vedi più forzanuovisti che gente di sinistra, perchè???
perchè la sinistra quando era al governo no ha fatto un caxxo anzi ci ha affossato definitivamente??? perchè si ostinano a mettere falce e martello e dicono che vogliono il comunismo quando sanno benissimo che è morto e sepolto??? perchè Di Liberto sta ancora al suo posto e non gli hanno tagliato la testa??? perchè non fanno un soggetto unico che guardi al social forum e alle sue idee??? Sonia Alfano, almeno, qualcosa di tangibile lo fa ed è molto di sinistra se sinistra sign ifica guardare al sociale!!!!!!ciò detto di certo io non voterò per Di Pietro, ma solo perchè Monica Franzoni e Giulietto Chiesa si sono meritati il mio voto dando voce alle mie proteste ma ciò non toglie che per me la sinistra andrebbe completamente rivisitata partendo da un'idea di sinistra autonomista e sudista........

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

candidata IDV ad iniziative FN   27/5/2009 13.14.54 (661 visite)   CASUALmente
   re:candidata IDV ad iniziative FN   27/5/2009 13.24.26 (144 visite)   Rambov`
   re:candidata IDV ad iniziative FN   27/5/2009 20.23.29 (111 visite)   Awip
      re:candidata IDV ad iniziative FN   28/5/2009 10.33.20 (96 visite)   CASUALmente
         re:candidata IDV ad iniziative FN   28/5/2009 13.14.7 (100 visite)   Awip (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/05/2009
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata