Nick: Viola* Oggetto: re:Una piccola riflessione. Data: 29/5/2009 16.17.41 Visite: 89
io non penso che dopo si sentano meglio, anzi. perchè il vero oggetto della loro rabbia ovviamente non può essere una persona che magari nemmeno conoscono quindi il loro malessere resta uguale a prima, unito al disagio di avere dato un brutto spettacolo di sè a me è capitato una sola volta, qui, con una ragazza che notoriamente è piena di problemi, ha proprio un evidente disagio psicologico, nonostante sia anche intelligente ma si vede che è una persona "sofferente" mi limitai a dirle che evrebbe fatto meglio ad indirizzare la sua rabbia verso il giusto bersaglio ovviamente la "graziai", perchè si trattava di una ragazzina, alla fin fine quando invece non si tratta di ragazzini/e non sono così buona, perchè disagio psicologico o no, queste cose non le tollero "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |