Nick: `ReVaN` Oggetto: re:MULTA Data: 17/6/2009 13.29.41 Visite: 96
è stato detto: Le macchinette sono scassate, io faccio il biglietto a mano e aropp avessà pure pavà 30 euro o prendermi il disturbo di fare la contestazione ?
Sul biglietto c'è scritto che non è ammessa la convalida a mano ma che ci si deve rivolgere al capotreno, in caso di avaria delle macchinette. Acquistandolo e salendo a bordo, accetti il contenuto del contratto. Per vincere una causa, dovresti dimostrare che le macchinette a disposizione erano rotte; che hai cercato il capotreno per la convalida e che non l'hai trovato; che solo per l'assenza del capotreno, hai convalidato a mano. Credi sia facile? Chiami falsi testimoni? Che fai? Quanto all'avvocato, intanto le spese gliele devi anticipare tu (certamente più dei trenta euro della multa), POOOOOOOI alla fine si vede se vinci la causa e la controparte viene condannata al pagamento delle spese. Il tutto, ovviamente, con i tempi BIBLICI dei giudici di pace. In definitiva, al di là della questione di principio (che, comunque, vale fino a un certo punto visto che sul biglietto c'è scritto), pensi che ne valga la pena? Io credo di no. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |