Nick: Ramy* Oggetto: re: Sicurezza Nazionale minacciat Data: 20/6/2009 11.13.5 Visite: 98
è stato detto: Possono i vizi privati del Premier mettere a repentaglio gli interessi di un Paese intero? E può un Premier così debole rimanere in carica?
Non è debole, non lo è affatto. Perchè la gente non se ne fotte. Personalmente a me non me ne fotte se Berlusconi si chiava tutte le femmine italiane, l'ho detto per Noemi, lo dico per questa qua. Il problema è che le sue scopate, o presunte tali, servono come concorso per salire in parlamento.
E comunque io non penso che questa sarà una motivazione per far cadere il governo. Ed è vero che abbiamo un'opposizione debole, quindi anche se cadesse, non so come la mettiamo nome dopo, nel senso che se salisse la sinistra, di certo non farebbe sti quattro danni che sta facendo lui, ma non sarebbe nemmeno in grado di proporre un programma politico che possa far ricredere questi ignorantoni degli italiani. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |