Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PianeseN
Oggetto: re:roberto saviano(lungo)
Data: 28/6/2009 10.16.0
Visite: 102

Non esistono più le donne come Franca Viola.
Le donne non sono marziani calati per caso nel mondo, hanno una vita propria e diversa. Forse quell di 'Gomorra' condividono la cultura alla quale appartengono e appartengono i loro uomini?
Si è anche saputo che, talora, mogli di boss defunti o imprigionati, hanno preso le redini dell’organizzazione con vigore, e l’hanno diretta con pari determinazione e scopi (basta pensare a Rosetta Cutolo). Non penso le loro azioni siano sempre eterodirette. Cioè, che non contino niente, nel bene e nel male. Con questo non appoggio nulla, anzi, però mi sa che le donne un pò troppo 'si stanno'. Come la donna sulla quale si spegnevano le cicche sul seno, o quelle che non denunciano le violenze del proprio 'uomo'.
Per quanto riguarda il sesso...non tutti la pensano così fortunatamente. E la cosa penso vada con il tempo migliorando. Oggi a letto decide lei. Almeno con me! :°

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

roberto saviano(lungo)  (multimedia) 28/6/2009 9.42.51 (139 visite)   MeRy_-_
   re:roberto saviano(lungo)   28/6/2009 9.55.0 (102 visite)   matrix99
   re:roberto saviano(lungo)   28/6/2009 10.16.0 (101 visite)   PianeseN (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2009
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata