Nick: ezechiele Oggetto: re:Presidio Giovedi' contro la vi Data: 1/7/2009 23.26.2 Visite: 72
è stato detto: Centri sociali Napoletani, Collettivo femminista Pachamama, coll. Degeneri, coll. Tiresi@, Arcigay Napoli, Assopace, Ciss ong, Parco Sociale San Gennaro, Collettivo antirazzista Napoli Internescional, Comitato Immigrati di Napoli, Orientale 2.0, Presidio permanente contro la discarica di Chiaiano, Area antagonista, Rdb-Cub, Cobas Napoli, Sin. Critica, Campagna Tutti a Casa, Attac-Napoli, Opera Nomadi
va bene sensibilizzare e ovviamente m'associo al post... ma i sopraquotati devo dire la verità"i che band e profughi"salvann a pace di pochissimi... che conosco personalmente! Conosco la persona pestata e purtroppo so episodi che vanno condannati...ma che ancora si creda alle favole(della dx e della sx)ahimé mi vien da vomitare... si degenera continuamente e nessuno fa niente,quando qualcuno muore o si finisce in ospedale Stato et similia pronti a sensibilizzare... pazzesco .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|